SAN CASCIANO – “È con grande dispiacere che, suo malgrado, il consiglio del San Casciano Basket accoglie le dimissioni da capo allenatore della Promozione di coach Davide Borghi“.

Lo si apprende da una nota ufficiale della società biancorossa.

“Il consiglio – si legge ancora – ha accettato le dimissioni e sa che, nonostante tutto, questa non è stata per lui una decisione facile”.

“La società ringrazia sentitamente coach Borghi – prosegue la nota – per la professionalità e l’impegno profuso quale capo allenatore della squadra fino ad oggi”.

“La collaborazione fra coach Borghi e il San Casciano Basket – viene precisato – fortunatamente non si conclude qui”.

“Auguriamo al coach – riprendono – di continuare a centrare i migliori traguardi professionali alla guida della squadra Under 17 Pallacanestro Chianti e a fianco della società nell’attività fondamentale di responsabile tecnico del settore minibasket.

“Seguirà nei prossimi giorni – concludono dal San Casciano Basket – la presentazione del nuovo allenatore che guiderà la squadra di Promozione fino alla conclusione del campionato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...