MODENA – Sconfitta anche a Modena la Pallamano Tavarnelle che pur giocando alla pari per quasi tutta la gara si è arresa sul punteggio di 28-25 e chiude il girone di andata al penultimo posto in coabitazione con Pescara.

Situazione difficile in casa Tavarnelle, seppur oggi i ragazzi sono rimasti sempre in gara. Due errori grossolani non hanno permesso di potersi riportare in partita a pochi minuti dalla fine, sbagliando per ben due volte la palla del possibile meno uno permettendo agli avversari di chiudere il punteggio sul 28-25 finale.

Rammarico e delusione per l’ennesima sconfitta, c’è bisogno adesso di preparare bene la difficilissima trasferta di Camerano della settimana prossima e poi far quadrato attorno ai giocatori e allo staff tecnico per capire se e come cambiare qualcosa per l’inizio del 2023.

IL TABELLINO: 28-25 (17-13)

MODENA: Spelta, Stallo 7, Martinelli, Pugliese 10, Prandi, Boni 2, Morselli 3, Terrasi 1, Bernardi, Turrini, Pollastri 1, Pannone, Ben Henia, Petrillo, Caretti, Zoboli 4. All.: Sgarbi.

TAVARNELLE: Giotti, Borgianni E. 11, Vucci, Cavuoti 1, Pelacchi 3, Panti, Singh 3, Del Mastrio 1, Magnani, Borgianni T. 1, Vanni, Calosi 1, Nardi 4, Silei. All.: Pelacchi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...