ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Proprio allo scadere l’Audax Rufina porta via i tre punti da via di Pulicciano, nel big-match di giornata in Promozione.

Un 1-0 che permette ai bianconeri il sorpasso in classifica proprio sull’Antella e il terzo posto dietro Affrico (sconfitto) e Lebowski.

È una mischia ad essere fatale ai biancocelesti di Morandi in un match comunque equilibrato e vibrante.

Per tenere il risultato sullo 0-0 però già nel primo tempo c’era voluto un mezzo miracolo di Vadi per salvare su Ballini con l’aiuto della traversa.

Poi proprio al 90′ a pesacare il jolly è il capitano mugellano Sequi che mette dentro da pochi passi, in mischia, con un pallonetto che scavalca Vadi e vale i tre punti.

IL TABELLINO: 0-1

ANTELLA: Vadi, Cipriani, Manetti Sac., Lanotte, Raganati, Bartolini, Picchi, Tacconi, Santucci, Merciai, Manetti Sam. A disp.: Scrò, Chiti, Kortz, Sormani, Rossi, Liguori, Cheloni, Guercini, Aiello. All.: Claudio Morandi.

AUDAX RUFINA: Valoriani, Sequi, Castri, Maccari, Celli, Galantini, Ballini, Falugiani, Di Vico, Tanini, Mazzoni. A disp.: Lanzini, Fusi, Venuto, Poggiali, Masi, Coniatini M., Cerchi, Paoli, Cicalini. All.: Niccolò Diotaiuti.

ARBITRO: Poggianti di Livorno, coad. da Reali di Siena e Pappalardo di Empoli.

RETE: 90′ Sequi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...