BARBERINO TAVARNELLE – Grande prestazione della formazione Under 17 della Pallamano Tavarnelle che esce vittoriosa nel match casalingo contro Olimpic Massa Marittima per 35-29.

I ragazzi allenati da coach Pelacchi sfoderano un primo tempo di qualità e con molta disciplina e organizzazione mettono in forte difficoltà i massetani fino ad oggi imbattuti.

Gara bella e emozionante per il pubblico presente: nel secondo tempo gli ospiti provano a reagire ed arrivano fino al pericoloso 30-27 ma i locali non mollano e con un parziale di 3-0 chiudono definitivamente il match a proprio favore.

“La squadra ha fatto valere il proprio ritmo ed organizzazione giocando a viso aperto contro una formazione forse più forte di noi – commenta il coach – Faccio davvero i complimenti ai miei ragazzi, si stanno impegnando molto, l’anno scorso non erano mai riusciti a battere i massetani e alla fine della gara gli ho visti molto felici di questo. Il lavoro è tanto, siamo numericamente pochi ma noto grandi miglioramenti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...