CHIANTI FIORENTINO – Sancascianese e Bagno a Ripoli sfidano le capoliste Sestese e San Gimignano: sono le sfide più difficili per le chiantigiane in questa domenica.

Vediamo meglio nel dettaglio tutto il programma di oggi.

Nella domenica del big-match Pianese-Arezzo, il Poggibonsi ospita l’Ostiamare. Nel girone D esordio del nuovo tecnico Taccola sulla panchina dello Scandicci che ospita il Mezzolara.

ECCELLENZA

Ieri nell’anticipo d’alta classifica del girone B, la capolista Figline ha battuto per 2-0 la Rondinella, alla prima sconfitta stagionale. Oggi sfida delicata della Chiantigiana sul campo del Foiano, derby fiorentino tra Porta Romana e Firenze Ovest, mentre la Colligiana sarà a Pontassieve.

Nel girone A il Montespertoli ha battuto 1-0 il Pontebuggianese nell’anticipo. Oggi il Castelfiorentino ospita l’Armando Picchi, mentre il Certaldo è sul campo della Pro Livorno Sorgenti.

PROMOZIONE

Super vittoria ieri pomeriggio per il Lebowski, adesso secondo n classifica: 4-1 a Rignano. La capolista Affrico ospita il Montelupo. Sfida d’alto livello per l’Antella che ospita l’Audax Rufina, mentre il Grassina va a Calenzano.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone D sfida tra… Barberini: la Libertas ospita lo Spartaco Banti. Il Cerbaia se la vede contro il Legnaia, mentre l’impegno più difficile è quello della Sancascianese in casa della capolista Sestese.

Nel girone E big-match per il Galluzzo sul campo dell’Incisa. Il Cubino ospita il Bibbiena. Il Chianti Nord è a Firenze in casa della Settignanese. Impegno casalingo per il Belmonte contro il Vaggio Pian di Scò.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone H il San Polo sale sul campo del Londa. Nel girone I impegni casalinghi per Grevigiana, Sambuca e Impruneta Tavarnuzze rispettivamente contro Albereta San Salvi, Atletico Impruneta e San Giusto Le Bagnese. Impegno proibitivo per il Bagno a Ripoli sul campo della corazzata San Gimignano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA