FIRENZE – Si rinforza in difesa il Galluzzo, attuale capolista del girone E di Prima Categoria, falciadiato in quel reparto dagli infortuni.

La società gialloblù infatti ha ingaggiato il classe 1996 Lapo Berti, proveniente dalla Rondinella dove è stato protagonista del doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza.

In precedenza, Lapo Berti aveva giocato in Serie D con la Fortis Juventus, era stato per 3 anni tra i punti di forza dell’Antella dove ha vinto un campionato di Promozione e anche del Montelupo.

“Sono venuto molto volentieri al Galluzzo – sottolinea Lapo Berti – perché è una società molto seria e conosco vari giocatori come Ammannati, Segoni, Lombardi, naturalmente Cianciulli e Fusi con cui ho giocato alla Rondinella. Proviamo a fare bene”.

Oggi Lapo si allenerà assieme ai nuovi compagni e domenica dovrebbe essere a disposizione di mister Daniele Latini per la difficile trasferta di Incisa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...