Violetta, a terra infortunato nel derby con l'Antella

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La prima squadra, dopo un avvio più che titubante, sembra adesso essersi finalmente sbloccata.

Il 4-1 alla Rignanese ha fatto decisamente sorridere il nuovo Grassina di Marco Cellini. Eppure la squadra rossoverde è ancora alle prese con tantissime assenze per motivi di infortunio.

Li ha ricordati la società stessa in un approfondito report sul proprio sito: al momento infatti sono ancora infortunati Meacci, Violetta, Corsi, Pierattini, Natale, Rossi Lottini Diego e Rocco cui si è aggiunto anche Travagli. Il più lungo degli infortuni è quello che riguarda il centravanti Alessandro Rocco, che sarà sottoposto nei prossimi giorni ad in intervento chirurgico.

Motivo per cui domenica scorsa Cellini è partito con cinque quote, mentre il più giovane era capitan Tomberli, classe 1995.

Ma d’altra parte Cellini è comunque abituato a lavorare coi giovani.

Anche se pure i giovani rossoverdi hanno qualche problema dello stesso tipo: ancora ai box degli Juniores ci sono infatti i 2005 Lorenzo Salimbeni e Duccio Bartoletti cui si è aggiunto Matteo Ignesti da poco sottoposto ad intervento al ginocchio.

Tra l’altro proprio oggi pomeriggio i rossoverdi saranno in campo nel campionato regionale sul campo del Porta Romana alle 15.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...