foto Brucculeri

Tanti attaccanti in luce nell’ultima settimana e qualche inevitabile esclusione eccellente per dare il doveroso equilibrio alla nostra squadra top. Vediamo allora come l’abbiamo organizzata questa volta.

Intanto in panchina si siede Maurizio Temperini: il suo Barberino Tavarnelle è una delle sorprese più belle di questa prima parte di stagione.

Tra i pali, merita la n.1 Elia Zangarelli, giovane portiere del Lebowski che fa clean sheet dopo qualche domenica difficiile.

In difesa il trio è composto da Marco Danieli del Chianti Nord, Matteo Fabbrini del Belmonte e Matteo Tomberli del Grassina.

A centrocampo, in mezzo gli esperti Andrea Maravigli della Sambuca e Manuel Cei del Cerbaia, sugli esterni Lorenzo Sandroni della Sancascianese e Niccolò Asoli del San Polo.

In attacco, scelta difficilissima: la spuntano Dario Santucci dell’Antella, Niccolò Geri del Cubino, devastante contro il Galluzzo, e Niccolò Lanfranchi dell’Impruneta Tavarnuzze, che ha deciso per i suoi il derby contro l’Atletico.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA