foto tratta dalla pagina facebook ufficiale del Cobra Kai

FIRENZE – In pieno recupero il Cobra Kai riagguanta la Sambuca sul pareggio e si conferma vera e propria mina vagante del girone I di Seconda Categoria.

Ma non sono mancati i colpi di scena nel contesto di un match vibrante e divertente.

Poco oltre la mezz’ora sono i locali a passare per primi in vantaggio con il gol di Lucie-Smith al termine di una bella azione corale.

Eppure la Sambuca, prima e dopo, colleziona le sue occasioni da rete, ma Minervini è super su Monticciolo e Bartarelli.

In chiusura di frazione, arriva il meritato pareggio dei biancoverdi con Monticciolo che parte in velocità e fa 1-1.

A inizio ripresa arriva anche il sorpasso, firmato stavolta da Bartarelli su azione d’angolo, anche se i locali protestano vivacemente per un possibile tocco col braccio.

Dopo l’1-2 però i padroni di casa crescono notevolmente mentre la Sambuca perde il possesso del centrocampo. Eppure a pochi minuti dal 90′ gli ospiti potrebbero chiudere i conti, invece Minervini è ancora miracoloso su Maravigli.

Succede così che nel pieno del lunghissimo recupero si apra una mischia in area biancoverde e Fiorese alla fine trova il gol del 2-2 definitivo.

IL TABELLINO: 2-2

COBRA KAI: Minervini, Conti, Gonnelli, Lucie-Smith, Mannucci, Marra, Mele, Orlandi, Tavanti, Timonieri, Zeroni. A disp.: Fiorese, Amato, Durante, Innocenti, Lemmo, Nencioni. All.: Matteo Civeli.

SAMBUCA CASINI: Ceccarelli, Pacifico, Salvadori, Maravigli, Concato, Chiostrini, Licari, Parrini, Monticciolo, Carosi, Bartarelli. A disp.: Diamanti, Raspollini, Lorini, Ricci, Sani, Tortelli, Merli, Gencarelli, Marziali. All.: Aldo Giorli.

ARBITRO: Di Galante di Pontedera.

RETI: 35′ Lucie-Smith, 45′ Monticciolo, 48′ Bartarelli, 95′ Fiorese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...