CHIANTI FIORENTINO – Lo stuzzicante derby di Impruneta ma non solo. Sarà come al solito una domenica ricca di spunti per le squadre chiantigiane.

Vediamo meglio nel dettaglio.

SERIE D

Il Poggibonsi a Ponsacco per continuare la sua corsa di vertice. Nel girone D lo Scandicci atteso sul campo del Carpi.

ECCELLENZA

Nel girone B derby fiorentino tra Firenze Ovest e Lastrigiana. Il Porta Romana a Sinalunga, riposa la Rondinella. La capolista Figline a Signa. Nel girone A il Certaldo ospita il Fucecchio, mentre giocano fuori Castelfiorentino e Montespertoli contro Camaiore e Armando Picchi.

PROMOZIONE

Dopo la rotonda vittoria dell’Antella nell’anticipo di ieri a casa del Lanciotto (3-0), sfida impegnativa per il Grassina che ospita la Rignanese. Il Lebowski (alle 12) ospita il Dicomano.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone D impegno non facile per il Cerbaia sul campo del Malmantile. La Sancascianese ospita il Rinascita Doccia, mentre il Barberino Tavarnelle sarà sul campo del Settimello.

Nel girone E il Galluzzo ospita un Cubino in cerca di riscatto. Sfida interna per il Chianti Nord contro il Pergine, il Belmonte sul campo del Rassina.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone H il San Polo ospita la Ludus 90. Nel girone I super derby allo Stadio dei Pini di Impruneta tra Atletico e Tavarnuzze. In casa il Bagno a Ripoli contro la Sancat, mentre giocano fuori Grevigiana e Sambuca rispettivamente contro Montaione e Cobra Kai.

@RIPRODUZIONE RISERVATA