SESTO FIORENTINO – Finisce ai rigori l’avventura del Cerbaia in Coppa Toscana, dopo aver lasciato comunque senza reti per la seconda volta in quattro giorni la capolista Sestese guidata dall’ex Polloni, battuta domenica scorsa in campionato.

La formazione di Panati, pur priva di tanta esperienza in campo (fuori tra gli altri Di Tommaso, Cei, Galli), parte bene, colpisce un palo a metà del primo tempo con Calonaci e chiama al grande intervento Sabatini su Lotti.

Poi col passare dei minuti esce fuori la cifra della Sestese, ma il match resta equilibrato e il pari il risultato più giusto.

Ai supplementari i rossoblù di casa premono sull’acceleratore ma Donzelli tra i pali si fa sempre trovare all’altezza della situazione e sventa.

Alla lotteria finale, dal dischetto i padroni di casa falliscono solo una volta, mentre il Cerbaia manca i suoi tentativi con Calonaci, Cei e Marchetti.

Ai quarti passa così la Sestese, mentre per il Cerbaia è già tempo di pensare alla difficile trasferta di domenica sul campo del Malmantile, seconda in classifica.

IL TABELLINO: 0-0, 3-2 dopo i rigori

SESTESE: Sabatini, Coppini, Bandinelli, Nencini, Sarr, Stefanelli, Paggetti, Gambini, Masetti, Renieri, Tognelli. A disp.: Fantini, Vastola, Cavallaro, Thiam, Belli, Frongillo. All.: Fabrizio Polloni.

CERBAIA: Donzelli, Campolmi, Canocchi, Pinzauti, Lotti Francesco, Calonaci, Stefanelli, Pesalovo, Marchetti, Bartolini, Marino. A disp.: Bellomo, Petrozza, Calvetti, Galli, Marino, Cei, Lotti Federico. All.: Riccardo Panati.

ARBITRO: Pezzatini di Firenze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA