CHIANTI FIORENTINO – Una serata di Coppa per Grassina e Sambuca che stasera, in notturna, se la vedranno rispettivamente contro Audax Rufina e Santa Maria.

Ma sarà una giornata davvero all’insegna delle varie coppe, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria.

COPPA ITALIA ECCELLENZA

Si giocano oggi gli ottavi di finale. Alle 15 in campo per questo programma: Certaldo-Zenith Prato, Figline-Signa, Fortis Juventus-Pontassieve, Fucecchio-Fratres Perignano, Montespertoli-Colligiana, River Pieve-San Marco Avenza, San Miniato Basso-Armando Picchi, Sinalunghese-Foiano.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

In programma oggi i quarti di finale. Il Grassina aspetta al Pazzagli, alle 21, l’Audax Rufina. Si giocano poi Urbino Taccola-Geotermica, Subbiano-Torrenieri e Pieve Fosciana-Larcianese.

COPPA TOSCANA SECONDA CATEGORIA

In questo caso sono i sedicesimi di finale, con la Sambuca che sarà ad Empoli alle 21 sul campo del Santa Maria. Tra le fiorentine, si giocano anche Albacarraia-Laurenziana, Cavriglia-Reggello e Sagginale-Ludus.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...