BARBERINO TAVARNELLE – Prima gara in campionato per la formazione U17 della Pallamano Tavarnelle, che esce sconfitta sul difficile campo di Poggio a Caiano dal Medicea Handball per 31-27.

Partenza brutta per Tavarnelle che si porta sotto per 9-1, poi buona reazione ma che non è bastata per riprendere gli avversari.

A metà del secondo tempo il risultato era sul 24-21, poi i locali hanno comunque gestito l’incontro e Tavarnelle non riesce a raccogliere punti. Peccato per l’inizio gara, ma i ragazzi si sono battuti fino alla fine e impegnati

Prossima gara domenica 27 novembre sempre in trasferta contro Prato.

È iniziato il rapporto di collaborazione e gemellaggio con La Torre Pontassieve, che in questa gara ha mandato un proprio atleta di categoria a giocare per Tavarnelle.

Nelle prossime probabilmente saranno a disposizione anche altri due ragazzi, così da rafforzare l’organico e da intraprendere un bel progetto fra due realtà importanti e “amiche”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...