I campionati entrano sempre più nel vivo e i campionati chiantigiani sono combattutissimi in ogni categoria. Vediamo chi si è guadagnato nell’ultima domenica una maglia nella nostra Top 11.

Partiamo intanto dalla panchina dove si va a sedere Aldo Giorli, il condottiero della Sambuca che si è ripresa il secondo posto in classifica.

Tra i pali si registra il ritorno di Roberto Turi del Bagno a Ripoli.

Nel pacchetto arretrato, spazio alla spinta sulle fasce di Edoardo Filice del Cubino e di Matteo Fortunati del Chianti Nord, mentre in mezzo si sistemano Niccolò Lombardini della Sambuca e Matteo Bigazzi del San Polo.

In mezzo al campo, tre centrocampisti goleador come Andrea Bussotti della Grevigiana, Alberto Lanotte dell’Antella e Federico Dini del Grassina.

In attacco ecco invece l’eterno Giovanni Di Tommaso del Cerbaia, il Puma Giulio Lumachi della Sancascianese e Giulio Corti del Barberino Tavarnelle.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA