BARBERINO TAVARNELLE – Un’altra grande prova di carattere (e un’altra vittoria) dei giovani ragazzi della serie B Pallamano Tavarnelle, che nonostante la giovane età ancora una volta sono scesi in campo con grande grinta e determinazione sul campo di Carrara.

Già dai primi minuti e per tutto il corso della gara i biancoverdi dimostrano una ottima solidità difensiva e con le loro ripartenza veloci riescono a mantenere a distanza di sicurezza gli avversari. I molti cambi permettono alla formazione ospite di avere sempre forze fresche in campo che si rispecchia in una buona lucidità in attacco anche se condita da qualche errore di troppo dovuta alla poca esperienza di questo giovane gruppo.

La partita si chiude sul risultato di 26-20 con una buona gestione della gara e del punteggio anche nella parte finale. Siamo solo alla terza giornata di campionato ma questi ragazzi stanno già dimostrato di avere delle ottime basi per il loro progetto di crescita personale e collettivo.

Il morale è alto e il lavoro svolto in settimana si rispecchia in grandi prestazioni di carattere, la strada intrapresa sembra essere quella giusta. Adesso testa alla gara contro Prato, sfida da preparare con la massima concentrazione e grinta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...