il campo del Rassina

RASSINA – Un pareggio che conferma il Chianti Nord a -3 dal primo posto e lo avvicina -2 dal secondo. Uno 0-0 giusto su un campo non facile per nessuno e contro una squadra che ha pareggiato sei volte nelle prime nove giornate.

Poche le annotazioni di cronaca sui due fronti. Partono meglio i casentinesi, con un paio di tentativi senza esito di Detti e Buonavita.

Gli ospiti rispondono con Tozzi che sfiora il palo verso il quarto d’ora. E quindi a metà frazione Terrazzi non inquadra il bersaglio per i locali.

Nella ripresa davvero pochino. Le chance migliori sono chiantigiane con Tozzi e Calamandrei che però non riescono aconcretizzare nel migliore dei modi. Nel recupero ci prova anche Edoardo Russo ma senza trovare lo specchio.

IL TABELLINO: 0-0

RASSINA: De Marco, Menchini, Pajo, Buonavita, Agostini, Vedovini, Detti, Guizzunti (88’ Dattile), Boldrini (75’ Bartaletti), Gjolekaj (81’Andreini), Terrazzi. A disp.: Goretti, Caddeo, Di Sorbo, Contemori All.: Andrea Sussi.

CHIANTI NORD: Magnelli, Danieli, Fortunati M., Piazzini (70’Russo E.), Papini (70’ Polo), Pompeo, Gordini (86’ Russo S.), Piccini, Massa (74’ Calamandrei), Tozzi, Lusini (59’ Cordini). A disp.: Canocchi, Bianchi, Fortunati N., Bin Zang All.: Claudio Michelacci.

ARBITRO: Cioli di Siena.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...