Mister Mauro Tramacere Falco

CERBAIA (SAN CASCIANO) – La partenza faticosa in un campionato che, negli obiettivi, avrebbe dovuto essere vissuto diversamente.

E così dopo la sconfitta nel derby contro la Ginestra Fiorentina, e alla vigilia di quello (sentitissimo) contro una Sancascianese invece lanciatissima, arriva l’addio di Mauro Tramacere Falco alla panchina del Cerbaia.

Lo comunica la stessa società in una nota ufficiale.

“La società Usd Cerbaia – si legge – con forte dispiacere ma in pieno accordo e consensualmente rescinde il contratto con l’allenatore Mauro Tramacere Falco, accettando le sue dimissioni”.

“Il presidente e la società tutta – prosegue la nota – ringraziano vivamente il mister sia per i traguardi raggiunti insieme, dalla promozione in Prima categoria alla finale playoff per poter accedere in Promozione, che per l’aiuto e il supporto che ha dato a questa società durante il periodo di permanenza”:

“Mauro – tengono a dire da Cerbaia – per noi è stato non solo un mister, ma un amico”.

“E da splendida persona qual è – conclude la società cerbaiola – gli auguriamo un futuro splendido ed un grande in bocca al lupo, sperando di rincontrarsi in futuro sui campi o, perché no, in società. Grazie mister, di cuore. A presto!”.

Domenica prossima in panchina contro la Sancascianese ci sarà l’allenatore in seconda Roberto Lucchesi: dopo il derby la società valuterà.

Intanto inizieranno i primi colloqui.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...