MONTEVARCHI – In sala stampa al termine di San Donato Tavarnelle-Ancona (1-1) è intervenuto il vice allenatore della prima squadra, Daniele Buzzegoli, vista la squalifica del tecnico Lamberto Magrini.

“Abbiamo disputato a livello tecnico ed agonistico una prova importante – queste le parole di Buzzegoli – Del punto prendo tante note positive, perchè la squadra ha fatto una ottima prestazione”.

“Come spesso accade le prestazioni infatti non mancano – ha rimarcato Buzzegoli – vedi anche la stessa di Siena, dopo abbiamo perso malamente ed è un vero peccato, perché ci meritiamo ben altri risultati”.

“Questa cosa – ha puntualizzato – non deve far perdere fiducia a tutto l’ambiente e ai ragazzi. Stiamo lavorando molto sulla testa di ogni giocatore”.

“Siamo una neopromossa – ha sottolineato Buzzegoli – e dobbiamo essere bravi a lavorare sulla parte psicologica per cercare di non perdersi per strada”.

“Vogliamo continuare a costruire gioco e provarci con queste certezze – ha concluso – convinti che il nostro gioco ci ripagherà presto”.

San Donato Tavarnelle, non basta il colpo “da biliardo” di Galligani: con l’Ancona è 1-1

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...