la rete dell'1-0 del Montelupo

MONTELUPO – Alla vigilia dello scontro diretto contro la capolista Affrico, il Lebowski cade a Montelupo, incassa la seconda sconfitta di fila e si ritrova a -6 dalla vetta (ma con una partita in meno dei rivali).

Con un gol per tempo gli amaranto hanno la meglio sugli uomini di Gori e si piazzano al quarto posto, proprio a un punto dai grigioneri.

Apre le marcature Cupo al quarto d’ora con un velenoso sinistro in mischia su angolo dalla destra.

Nella ripresa Lensi salva in uscita sul nuovo entrato Del Pela, poi Giuntoli tiene i suoi in partita con un salvataggio sulla linea su Garunja.

Poi uno svarione sulla trequarti regala a Ndaw la palla che dal limite vale il raddoppio locale. E poco dopo Lensi con un doppio intervento su Urbinati e Del Pela sigilla il 2-0 amaranto che sarà conclusivo.

IL TABELLINO: 2-0

MONTELUPO: Lensi, Cupo, Carli, Brogi, Corsinovi, Buzzi, Bruno, Cerboni, Anedda, Ndaw, Garunja. A disp.: Murdocca, Mattei, Marrazzo, Gori, Beconcini, Leoncini, Bianchini, Gueye, Rosi. All.: Andrea Lucchesi.

LEBOWSKI: Zangarelli, Rosi, Magnelli, Quadri, Geri, Giuntoli, Calbi, Mazzoni, Celentano, Fornai, Berlincioni. A disp.: Turini, Catolfi, Frutti, Paoli, Urbinati, Ciabatti, Cubillos, Del Pela, Pagni. All.: Simone Gori.

ARBITRO: Franchi di Firenze, coad. da Spinelli di Pistoia e Temfack di Pisa.

RETI: 14′ Cupo, 63′ Ndaw.

@RIPRODUZIONE RISERVATA