BARBERINO TAVARNELLE – Sarà una grande cena (come sempre) quella allestita dalla Polisportiva Tavarnelle il prossimo venerdì 18 novembre.

Nella struttura del Parco del Mocale infatti, ci si ritroverà per stare assieme e sostenere le essenziali attività da parte della Polisportiva stessa.

Il tutto con un menu di livello-top e la possibilità anche… di salire in cielo.

Ma andiamo per ordine: a tavola si cenerà con fettunta con fagioli e olio novo, primo piatto, arrosto girato con fegatelli, contorno, vino, acqua, dolce e caffè.

Il tutto a 20 euro, 15 i minori di 14 anni, gratis i bambini piccoli. Info e prenotazioni (entro il 14 novembre) 0556143989, info@polisportivatavarnelle.it.

Si potrà, inoltre, godersi anche una bella vista dall’alto con il volo ancorato in mongolfiera, che vedrà alzarsi in volo tre gruppi (17.30, 18 e 18.30).

In questo caso: volo 20 euro, volo + cena 35 euro; volo minori di 14 anni 10 euro. Anche per il volo (e per la composizione dei gruppi) è essenziale la prenotazione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...