TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – L’Audax Rufina passa al “Nesi” e costringe alla prima sconfitta stagionale il Lebowski. Risultato: bianconeri al terzo posto, grigioneri al secondo a -3 dall’Affrico (che però deve ancora riposare) a due giornate dallo scontro diretto.

Eppure la formazione di Gori va per prima in vantaggio al quarto d’ora con il solito Calbi (grazie anche a una deviazione), ma viene prontamente raggiunta dai mugellani con Tanini al 26′. Il match è comunque vivace e apertissimo anche in ottica ripresa.

E nel secondo tempo arriva il sorpasso della formazione di Diotaiuti con una conclusione dalla distanza di Di Vico.

E poco più tardi, con Zangarelli tra i pali al posto dell’infortunato Galluzzo, arriva anche il tris firmato di nuovo da Tanini, stavolta su punizione e anche grazie a una disattenzione dello stesso portiere.

A meno di 10′ dalla fine il CSL rientra in partita con Celentano dalla lunga distanza. Ma non basta perché nell’extratime ancora Celentano ci riprova dalla stessa posizione, ma stavolta un super Valoriani mette in angolo il pallone del possibile e clamoroso 3-3.

IL TABELLINO: 2-3

LEBOWSKI: Galluzzo, Berlincioni, Magnelli, Quadri, Frutti, Giuntoli, Calbi, Urbinati, Mazzoni, Fornai, Del Pela. A disp.: Zangarelli, Paoli, Catolfi, Macchi, Geri, Ciabatti, Cubillos, Pagni, Celentano. All.: Simone Gori.

AUDAX RUFINA: Valoriani, Sequi, Ballini, Maccari, Poggiali, Galantini, Bachi, Somigli, Di Vico, Tanini, Celli. A disp.: Galigani, Fusi, Castri, Angeli, Giannelli, Venuto, Cicalini, Falugiani, Mazzoni. All.: Niccolò Diotaiuti.

ARBITRO: Norci di Arezzo, coad. da Salvadori e Materozzi di Arezzo.

RETI: 15′ Calbi, 26′ e 61′ Tanini, 52′ Di Vico, 83′ Celentano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...