MONTAIONE – Finisce in parità la sfida di alta classifica per la Sambuca, che rallenta la corsa dopo tre vittorie di fila e cede il secondo posto al San Giusto Le Bagnese.
Su un campo difficile per tutti come quello di Montaione, i biancoverdi vanno subito sotto per il calcio di rigore che Meoni conquista e Mitra trasforma nonostante Ridi intuisca la direzione.
I locali giocano un gran bel primo tempo e, specie sui calci piazzati, potrebbero trovare anche il raddoppio.
Il risultato rimane invece aperto e nella ripresa la Samba cresce notevolmente e dimostra grande carattere. Il neontrato Bartarelli si vede annullare una rete per fuorigioco.
Poi nel finale Giorli avanza Maravigli dietro le punte e il forcing finale è positivo. Infatti a 10′ dalla fine Dei mette dentro il meritato 1-1 su cross di Maravigli su azione avviata da Marziali.
Il finale è turbolento con il “rosso” per Lombardini che reagisce a un colpo subito a palla lontana. Finisce così 1-1.
IL TABELLINO: 1-1
AURORA MONTAIONE: Nardi, Lici, Tani, Mitra, Corti, Meoni, Blè, Martini, Giubbolini, Ciampolini, Dell’Agnello. A disp.: D’Onofrio, Ascione, Cioni, Pieroni, Niang, Bruno, Clemente, Franchi. All.: Andrea Fulignati.
SAMBUCA CASINI: Ridi, Musi, Pacifico, Maravigli, Merli, Lombardini, Dei, Licari, Monticciolo, Parrini, Gencarelli. A disp.: Ceccarelli, Concato, Marziali, Lorini, Raspollini, Tortelli, Bartarelli, Sani, Rubino. All.: Aldo Giorli.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
RETI: 1′ rig. Mitra, 81′ Dei.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































