MESSINA – Un super San Donato Tavarnelle espugna il campo di Santa Lucia del Mela e porta via tre punti dalla sua trasferta in terra siciliana.

Bastano venti minuti ai ragazzi di Berchielli per mettere al sicuro il risultato e intascare i tre punti che arrischono la classifica gialloblù nel campionato Primavera 4.

Apre i conti il colpo di testa di Travaglini in apertura, poi su calcio d’angolo in mischia Corti è il più lesto a insaccare il 2-0.

A chiudere con netto anticipo il risultato è un eurogol di Mugnaini che dalla distanza infila il pallone sotto l’incrocio.

IL TABELLINO: 0-3

MESSINA: Capilli, Spanu, Casile, Di Fazio, Marino F., Gargiulo, Marretta, D’Agostino, Maisano, Russo, D’Amore. A disp.: Campanella, Di Salvo, Cucè, Guglielmo, Marino G., Trovato, Nicosia, Gabrielli, Liotta, Marino G., Pollara. All.: Gaetano Di Maria.

SAN DONATO TAVARNELLE: Onori, Forconi, Mazzoli, Sepe, Manetti, Mugnaini, Gorfini, Corti, Travaglini, Costantini, Melosi. A disp.: Frizzi, Ferraro, Sammicheli, Bonarelli, Romano, Marini, Masi, Cremonini, Borri, Papalini. All.: Marco Berchielli.

ARBITRO: Marino di Acireale, coad. da Rando di Messina e Battiato di Acireale.

RETI: 4′ Travaglini, 17′ Corti, 20′ Mugnaini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA