STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Finalmente ci siamo! Iniziano i corsi di karate anche a Strada in Chianti.

Da giovedì 4 novembre riprenderanno ufficialmente i corsi di karate della scuola grevigiana del Maestro Michele Romano anche a Strada in Chianti.

Dopo la chiusura del Palazzetto dello Sport stradese infartti, il Dojo Tzubame ha ottenuto dal Comune di Greve in Chianti il permesso per utilizzare la palestra all’interno della scuola elementare “Giulio Bucciolini” (in via Mazzini 76).

I corsi, tenuti da istruttori con qualifica SNAQ della Federazione Italiana Karate (FIK), saranno dedicati ai bambini, ragazzi, adulti e… diversamente giovani (Karaterzetà).

Gli orari

LUNEDI’ / GIOVEDI’ ORE 17.30-18.30 CORSO DEDICATO A BAMBINI E RAGAZZI 5/18 ANNI

  • Responsabile corso allenatrice Olivia Gentile 3313247671

MARTEDI’ / GIOVEDI’ ORE 18.30-19.30 CORSO DEDICATO AD ADULTI E KARATERZETA’

  • Responsabile corso istruttore Marco Diani 3355240713

“Grazie al consigliere comunale Paolo Tepsich – tengono a dire dal Dojo Tzubame – per l’interessamento e per aver appoggiato la causa”.

“E grazie al presidente della casa del popolo di Strada in Chianti – concludono – Maurizio Marziali, che ha ospitato il corso Karaterzetà per tutto il mese di ottobre”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...