POGGIBONSI – Si diverte e vince, anche se di misura, il Poggibonsi: i giallorossi hanno messo insieme 7 punti nelle ultime tre partite e provano a riprendere quota in classifica.

Contro il GhiviBorgo di Maccarone la squadra di Calderini parte subito col piede sull’acceleratore, anche se manca troppe occasioni in avanti.

Decide il gol di Riccobono a fine primo tempo, poi nella ripresa i giallorossi gestiscono il risultato fallendo le possibili occasioni per il raddoppio ma dando comunque l’impressione di essersi lasciati alle spalle il periodo peggiore.

Al fischio finale è anche sorpasso in classifica: adesso la graduatoria sorride un po’ di più ai valdelsani e il quinto posto è lontano solo 4 punti.

IL TABELLINO: 1-0

POGGIBONSI: Pacini, Rocchetti, Tognetti, Mazzolli (68′ Chiti), Bonechi, Borri, Muscas (81′ Gistri), Camilli, Barbera (87′ Guidarelli), Regoli (77′ Bellini), Riccobono. A disp.: Bruni, Morosi, Di Paola, Corcione, Mignani. All.: Stefano Calderini.

GHIVIBORGO: Marrique, Videtta, Mukaj, Signorelli, Mancini (68′ Mata Gonzalbez), Nottoli (46′ Pera), Bongiorni (81′ Maggi), Bachini, Rotunno (81′ Sgherri), Del Dotto, Zini (58′ Del Carlo). A disp.: Capponi, Bertonelli, Campani, Giulianelli. All.: Massimo Maccarone.

ARBITRO: Alberto Munfuletto di Bra, coad. da Antonicelli di Milano e Franzoni di Lovere.

RETE: 46′ p.t. Riccobono.

@RIPRODUZIONE RISERVATA