ANTELLA – Un gol subito in quattro partite, 8 punti in classifica. L’Antella è subito dietro le grandissime del campionato: quarto posto alle spalle di Lebowski, Affrico e Lanciotto (e con una gara in meno di queste ultime due). La formazione di Morandi è solidissima dietro anche se poco prolifica in avanti.

Contro il San Piero a Sieve il pari è stato decisamente stretto per i biancocelesti che però non sono riusciti a concretizzare quanto di buono prodotto in mezzo al campo.

Resta il fatto che l’Antella è una delle migliori realtà del girone in questo momento. E mercoledì si profila un super derby in Coppa Italia contro il Grassina.

IL TABELLINO: 0-0

ANTELLA: Vadi, Cipriani, Chiti, Merciai, Raganati, Bartolini, Picchi, Tacconi, Santucci, Olivieri, Aiello. A disp.: Scro, Manetti, Rossi, Kortz, Sormani, Liguori, Manetti, Lanotte, Bandini. All.: Claudio Morandi.

SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lastrucci, Barzagli, Monetti, Bencini, Pozzi, Tirinnanzi, Cassai, Giani, Bonifazi, Cianferoni. A disp.: Tortelli, Frilli, Ceretelli, Lukolic, Barracco, Aquilina, Zeni, Brocchi, Calabrese. All.: Simone Pinzauti.

ARBITRO: Serbishti di Arezzo, coad. da Quartararo e De Feudis di Firenze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...