CHIANTI FIORENTINO – Doppio anticipo al sabato per le squadre chiantigiane del campionato di Promozione. E che anticipi!

Nel girone B infatti si giocano oggi due sfide delicatissime, per opposti motivi. Alle 15.30 al Ballerini di Campi Bisenzio il Lebowski sarà alle prese con la sfida al vertice contro i padroni di casa del Lanciotto.

Entrambe le squadre sono a quota 9 punti (anche se i grigioneri con una partita in meno) e ciascuna proverà a staccarsi in testa, in attesa che poi domani giochi anche l’altra capolista Affrico contro il Luco.

Delicatissima per il Grassina la sfida invece in casa dell’Audax Rufina: i rossoverdi sono ancora a quota zero punti e quindi, alla viglia anche del derby di Coppa Italia contro l’Antella, sarà un crocevia importante per non rimanere subito staccati in fondo alla classifica, dopo le prime tre sconfitte consecutive in questo avvio di campionato.

Sempre nello stesso girone si gioca oggi anche Dicomano-Athletic Calenzano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...