BARBERINO TAVARNELLE – E’ già uno spareggio salvezza quello di stasera per il San Donato Tavarnelle: i gialloblù, attualmente penultimi nel loro girone, saranno impegnati alle 21 sul campo della Fermana, contro una squadra che ha soltanto due punti in più di loro.

Giorni intensi per la formazione di Magrini che poi domenica ospiterà a Montevarchi il Pontedera in un altro scontro diretto.

La Fermana è allenata da Stefano Protti, cugino del più famoso Igor.

Le due squadre si ritrovano di fronte dopo dieci anni: l’unico incrocio nella storia fu infatti nella primavera del 2012 negli spareggi nazionali d’Eccellenza: in quell’occasione i marchigiani vinsero l’andata a San Donato in Poggio per 2-1 e il ritorno in casa per 3-0.

Questo il programma di oggi: Imolese-Carrarese, Montevarchi-Entella, Fiorenzuola-Gubbio, Pontedera-Recanatese, Vis Pesaro-Lucchese, Siena-Rimini, Alessandria-Torres, Fermana-San Donato Tavarnelle, Olbia-Ancona, Reggiana-Cesena.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...