BAGNO A RIPOLI – Quarto risultato utile di fila per il Bagno a Ripoli e terza partita di fila senza subire reti. I gialloblù di Schilirò però, a fronte di un perfetto rendimento difensivo, fanno fatica a buttarla dentro e al fischio finale resta l’impressione di aver lasciato sul piatto due punti.

In effetti in avvio, nel primo quarto d’ora, i ripolesi arrivano già tre volte dalle parti di Matteoli, ma senza mai la cattiveria per calciare a rete. E così anche nella ripresa manca sempre ai locali il guizzo giusto per accendere la partita in avanti.

Nel finale, anzi, c’è qualche rischio di troppo. Il Bagno resta in dieci per l’infortunio a Francesconi a cambi ormai ultimati. E in contropiede il Fucecchio per poco non piazza la zampata beffarda, ma Turi si supera e salva almeno lo 0-0.

Mercoledì si torna subito in campo: appuntamento in Coppa Toscana in notturna ai Ponti contro la Ludus.

IL TABELLINO: 0-0

BAGNO A RIPOLI: Turi, Oleandro, Scarlatti, Cantelli, Fabbrini M., Magnolfi, Giamberini, Enned, Baccini, Salvadori, Andorlini. A disp.: Falsettini, Fabbrini T., Francesconi, Iagulli, Viciani, Chirco, Bargagli, La Musta, D’Aquino. All.: Aimone Schilirò.

GIOVANI FUCECCHIO: Matteoli, Menichini, Sassi, Kurti, Talini, Ferrara, Petrizzo, Ciurli, Barbera, Bajrami, Callari. A disp.: Raducci, Giovannelli, Ricciarelli, Abazi, Valiani, Tabone. All.: Francesco Lupi.

ARBITRO: Noto di Pisa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA