IMPRUNETA-GALLUZZO – Un inizio di stagione indimenticabile per la Certosa Volley, che si è ritrovata per un grande pranzo al CRC di Pozzolatico.

Un grande impegno dei volontari e per la società, per una grande partecipazione da parte delle famiglie.

“È stata una giornata indimenticabile – dicono dalla Certosa Volley –  Non c’è altro modo per definire la prima festa organizzata dalla nostra giovane società che domenica 9 ottobre si è presentata presso il circolo di Pozzolatico!”.

“Buon cibo – proseguono – buona musica e una giornata dal clima primaverile hanno fatto da cornice alla nostra manifestazione; quindi grazie a tutti perché avete risposto in tantissimi, grazie agli sponsor e ai numerosi negozianti che hanno contribuito con il loro preziosissimo supporto”.

“Grazie al nostro speaker, Moreno – dicono ancora – che ci ha accompagnato per tutta la giornata, grazie al circolo per i locali che ci ha messo a disposizione e… grazie a tutte le famiglie e alla marea di maglie verdi grandi e piccole dei nostri ragazzi e ragazze che sono saliti sul palco per la presentazione delle squadre!”.

“Ma il grazie più grande – tengono a dire dalla Certosa Volley – va a quella squadra che non è salita sul palco, una squadra che in pochi giorni ha ideato, organizzato e realizzato una festa splendida, mettendo a tavola 350 persone”.

“Se il sabato sera sono state le ragazze della prima divisione a darci la prima gioia della stagione – concludono – domenica 9 la partita la hanno vinta alla grande i nostri meravigliosi volontari, perché è questo che siamo, una grande squadra, anche fuori dal campo!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...