POGGIBONSI – Ancora tantissima sfortuna per Matteo Motti: il centravanti del Poggibonsi, rientrato nel finale della scorsa stagione da un serio infortunio al ginocchio sinistro, adesso dovrà operarsi a quello destro.

E per lui si prospetta un altro lungo stop.

“Gli esami strumentali effettuati dal centravanti del Poggibonsi – scrive la società giallorossa sui social – hanno evidenziato una lesione distrattiva di II-III grado della porzione medio-prossimale del legamento crociato anteriore. Una rottura che comporterà il ricorso all’intervento chirurgico per ricostruire il legamento”.

“Matteo Motti – si prosegue – dovrà rimanere ancora una volta lontano dai campi di gioco per cinque-sei mesi”.

“U.S. Poggibonsi – la conclusione – seguirà e supporterà quotidianamente il calciatore nel nuovo percorso di recupero, certo che Matteo tornerà più forte che mai, rialzandosi ancora una volta, superando anche questo ostacolo ingiustamente messogli di fronte dalla malasorte. Matteo Motti rimarrà parte integrante del gruppo e la società, fermamente convinta del suo valore, attende il classe 1998 nel pieno della forma, pronto a fornire ancora il suo apporto ai colori del Leone”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...