La stagione sta via via entrando nel suo vivo e ogni martedì è sempre più difficile scegliere soltanto undici nomi (+uno) per formare la Top 11 del Chianti.

Schierata con il 4-3-3, stavolta la guida tecnica va a un allenatore davvero “made in Chianti” come Simone Gori, capolista con il Lebowski.

In porta, numero uno sulle spalle di Lorenzo Fattori, protagonista dell’avvio di stagione dell’Audace Galluzzo.

Al centro della difesa coppia solida quella composta da Mirko Pinzauti (Cerbaia) e Riccardo Panerai (Barberino Tavarnelle). Ai loro fianchi, sulle fasce, si sistemano Marco Danieli del Chianti Nord e Andrea Oleandro del Bagno a Ripoli.

A centrocampo tutta la qualità e solidità del tris formato da Davide Ciangherotti del San Polo, Filippo Pratesi della Sancascianese e Matteo Picchi dell’Antella.

In prima linea invece ecco i gol di Filippo Formosa della Grevigiana, di Leonardo Bartarelli della Sambuca e dello straripante Lorenzo Calbi del Lebowski.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA