GREVE IN CHIANTI – La piscina comunale di Greve in Chianti è aperta, perfettamente funzionante e con una proposta di fitness e corsi in acqua per persone di tutte le età e tutte le necessità.

“Per noi è un grande sforzo – dicono Simone e Giulio, gestori della piscina di Greve in Chianti – ma la fortuna di far parte di una grande associazione sportiva come la Virtus Buonconvento, ci permette di reggere all’esponenziale aumento dei costi e restare aperti, per garantire un servizio indispensabile per questi territori”.

“Abbiamo deciso di restare aperti – proseguono – ed abbiamo mantenuto l’offerta di corsi fitness in acqua ed a terra”.

“Undici tipologie di corsi – rimarcano – distribuiti in tutti gli orari della settimana, dalla mattina alla sera, per riuscire a soddisfare il più possibile ogni necessità di orario e tipologia di allenamento per i nostri utenti”.

“Acquagym, Hicrobyke, Funzionale, G.A.G e Spinning – leggono dai volantini – solo per dire alcuni dei corsi di fitness che facciamo. Tutti con istruttori altamente preparati, con esperienza e voglia di far allenare le persone divertendosi”.

“Poi ci sono i corsi in acqua – continuano nell’elenco delle attività – per bambini, per adulti, master, gestanti e acquababy. Si possono fissare lezioni private o di gruppo ed è possibile fare nuoto libero in qualsiasi momento. Due piscine a disposizione, una bassa per bambini ed una per gli adulti.”

“Per ultima, ma non per importanza – dicono ancora – c’è la squadra agonistica. Un folto gruppo di bambini e bambine, ragazzi e ragazze, che ormai da anni portano sempre una rappresentanza della squadra, nelle co petizioni nazionali”.

“Dopo questa estate poi – ricordano – quando Silvia Belli ha portato la nostra piscina e tutto il comune diGreve sul tetto del mondo, stravincendo i Mondiali Juniores di Nuoto Pinnato, siamo sempre più convinti che il metodo di allenamento e la qualità degli istruttori, riescano a far star bene in ragazzi in acqua. E creino in loro il giusto stimolo, per voler raggiungere ottimi risultati personali”.

“Venite a trovarci – concludono – la segreteria è sempre a vostra disposizione con spiegazioni e consigli. Abbiamo inserito nuove tipologie di abbonamenti e gli orari di apertura sono: lunedì e giovedì dalle 9 alle 20.30, martedì e venerdì dalle 13 alle 20.30, mercoledì dalle 10 alle 20.30, sabato dalle 9 alle 17, la domenica chiusa”.

Info e contatti

@RIPRODUZIONE RISERVATA