PIAN DI SCO – Ancora di misura e ancora con un gol di Leporatti il Galluzzo espugna anche il difficile campo di Pian di Sco e rimane in testa al girone E di Prima Categoria insieme al Bibbiena.

In un match non semplice, serve il miglior Fattori nel primo tempo: doppia parata miracolosa del portiere gialloblù che prima si salva su una punizione con l’aiuto del palo, poi sulla prosecuzione dell’azione, è di nuovo strepitoso su un tiro a botta sicura.

A inizio ripresa invece ecco il bel gol di Leporatti che porta avanti la formazione di Latini, in crescita nei secondi 45′ e vicina anche al raddoppio, come quando il palo dice di no a Samuele Segoni.

Primo tempo sofferto ma terminato 0-0, nella ripresa siamo cresciuti vistosamente e dopo essere andati in vantaggio lo abbiamo legittimato sfiorando il raddoppio in più occasioni tra cui un palo clamoroso di Samuele Segoni.

Alla fine, grande festa dei nostri ragazzi, con mister Daniele Latini al settimo cielo per tre punti davvero d’oro.

IL TABELLINO: 0-1

VAGGIO PIAN DI SCO: Fabiani, Maggio, Messana, Spanu, Cuzzoni, Gori, Kostner, Bettoni, Neri, Parigi, Sottili. A disp.: Rusconi, Pepi, Galletti, Maffei, Rossi, Del Chiappa, Gjata. All.: Christian Innocenti.

AUDACE GALLUZZO: Fattori, Burgassi, Cianciulli, Fusi, Leoni, Ammannati, Leporatti, Segoni Samuele, Tumminaro, Toccafondi, Ponziani. A disp.: Camilloni, Segoni Simone, Checcucci, Tonagli, Neri, Forconi, Lombardi, Romeni, Canigiani. All.: Daniele Latini.

ARBITRO: Bianchini di Siena.

RETE: 55′ Leporatti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...