SCANDICCI – Dopo cinque sconfitte di fila, torna a far punti lo Scandicci che nel turno infrasettimanale del girone D di Serie C fa 0-0 in casa contro il Crema.

Soprattutto nella prima parte di gara tante occasioni per i Blues. Già al 4′ Francalanci si gira benissimo in area, ma il portiere ospite compie un miracolo con i piedi. Sul corner seguente colpo di testa di Saccardi, salva ancora il portiere.

A seguire altra occasione per lo Scandicci, con Bartolozzi per Tacconi, tiro-cross e colpo di tacco di Saccardi: fuori di poco.

Dopo un’altra occasione per Saccardi, il Crema si fa vedere con due tiri fuori bersaglio.

Nella ripresa l’occasione migliore è per Bartolozzi, il cui tiro viene respinto dal portiere.

Al 78′ doppia espulsione, una per parte, con l’arbitro che manda sotto la doccia anzitempo Tacconi e Bignami.

Finisce così 0-0, si muove la classifica per lo Scandicci, che resta però all’ultimo posto in classifica a quota 2. Domenica trasferta sul campo della Sammaurese.

IL TABELLINO: 0-0

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Cecconi, Di Blasio (71′ Sinisgallo), Borgarello, Francalanci, Meucci, Tacconi, Saccardi (91′ Frascadore), Vezzi (73′ Akammadu), Bartolozzi (64′ Gianassi). A disp.: Dainelli, Edu Mengue, Ghinassi, Cruciani, Gozzerini. All.: Atos Rigucci.

CREMA: Peschieri, Nesci (86′ Spaneshi), Grassi (56′ Groppelli), Bignami, Brero, Cerri, Lovaglio, Erman, Recino, Tosi (46′ Madiotto), Melchiori. A disp.: Aiolfi, Vavassori, Gerace, Meleqi, Di Piedi, Gallo. All.: Stefano Bellinzaghi.

ARBITRO: Vincenzi di Bologna, coad. da Carlevaris di Trieste e Bignucolo di Pordenone.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...