GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Seconda vittoria di fila tra le mura amiche per il Grassina Juniores nel girone d’élite. E sono state ben sei le reti segnate stavolta dai rossoverdi contro il Fratres Perignano, che pure era arrivato a Ponte a Niccheri a punteggio pieno.

Il match è quasi senza storia: al 3′ il vantaggio di Rossi Lottini, al 5′ il raddoppio sempre con la stessa firma.

Nonostante il rigore sbagliato al 13′ da Ignesti (e conquistato da Massini) e il gol ospite di Diaz Garrido che dimezza le distanze, il Grassina chiude già sul 4-1 il primo tempo coi gol ancora di Rossi Lottini e quindi di Bambi.

Nella ripresa il Perignano accorcia di nuovo con Balducci, ma i locali sono micidiali: a segno ancora Colasuono e quindi Senhilkumar nel recupero, nonostante il precedente “rosso” a Travagli.

Il Grassina con sei punti è adesso in testa al campionato, pur in condominio con diverse altre squadre. Ma il campionato è appena cominciato…

IL TABELLINO: 6-2

GRASSINA: Bellini, Falaschi, Cinquina, Galli, Massini, Travagli, Colasuono, Senhilkumar, Rossilottini, Bambi, Ignesti. A disp: Maranghi, Salvini, Cavallone, Bini, Modesti, Castaldi, De Blasio, Azzini, Roschi. All: Marco Cellini.

FRATRES PERIGNANO: Cirillo, Gambini, Calio, Crispino, Lelli, Azzoli, Montagnani, Pistolesi, Balducci, Diaz Garrido, Oliva. A disp: Profeti, Carrai, Casalini, Del Bono, Ferretti, Macelloni, Passoni, Pozzolini, Volpi. All: Fabio Bargigli.

ARBITRO: Lorenzo Cammilli di Prato.

RETI: 3’, 5’ e 38’ Rossi Lottini, 31’ Diaz Garrido, 41’ Bambi, 60’ Balducci, 68’ Colasuono, 95’ Senhilkumar.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...