SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Continua la splendida storia, nella ginnastica ritmica, della sanpolese Clarissa Barbetti.

Presso il Pala Barsacchi di Viareggio, domenica 11 settembre e domenica 25 settembre, si è svolta la seconda prova del campionato di Specialità Gold.

Clarissa, 14 anni, di San Polo in Chianti, che gareggia per la squadra di Ginnastica Iris Firenze, si è confermata ai vertici Regionali, arrivando seconda nella Categoria Junior 2/3 con il nastro.

“Con 24.350 ha ottenuto un grande risultato – ci dice suo padre, Andrea – che continua a tenerla tra le migliori in Toscana. E le garantisce la possibilità di partecipare alla zona Tecnica, che si terrà a Roma il 15 ed il 16 ottobre”.

“La compagna Ginevra Gioielli – prosegue – nella Categoria Senior, ha guadagnato direttamente le finali nazionali, aggiudicandosi la medaglia d’oro. Un ulteriore importante risultato per tutta la squadra e la scuola”.

“Questa – tiene a dire Andrea – è un ulteriore dimostrazione che insegnanti di primo livello, impegno e dedizione, portano ad ottimi risultati”.

“Clarissa – conclude – affronta tutti gli aspetti della vita di una ragazza di 14 anni, dalla scuola allo sport, dando sempre il massimo. E con l’entusiasmo che contraddistingue chi ha questa passione nel sangue”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA