CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – Voglia di ballare? Voglia di provare… a ballare? Happy Dance ’99, al Calzaiolo (San Casciano), vi dà tutte le possibilità che vi servono per poterlo fare. Seguiti da tecnici di livello, divertendovi.

Sono infatti ripartite le attività, e le persone possono prenotare la loro lezione di prova gratuita per ogni disciplina.

“E come iniziativa promozionale – dice entusiasta Marco Beltrami – se ai ragazzi piace il corso, pagano solamente il tesseramento annuo di 30 euro, e non pagano la prima quota del primo mese del corso”.

“Comunque sia – ricorda – la prima lezione di prova è gratuita per tutti: ragazzi e adulti”.

“E non si sono quasi mai fermati gli allenamenti per gli atleti agonisti di interesse nazionale e internazionale – conclude orgoglioso Beltrami – Anche perché a metà ottobre c’è la prima coppa Italia della Federazione Italiana Danza Sportiva!”.

Per i ragazzi le discipline sono: Danze standard (valzer lento, Ta go, Quick step) danze latino americane e hip hop.

Per gli adulti: Balli di gruppo, danze caraibiche, balli da sala, danze standard.

Prenota per tempo la tua lezione di prova gratuita: chiama (o manda messaggio Whatsapp) a Marco (3355439597) o Emanuela (3383662191).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...