MONTAIONE – In pieno recupero l’Atletico Impruneta trova il 2-2 e porta via un punto da uno dei campi più difficili del girone.

Contro un avversario sicuramente più attrezzato e abituato alla categoria, la squadra di Morrocchi dimostra comunque carattere e determinazione fino in fondo, rimontando due volte lo svantaggio.

Nel corso di un primo tempo combattuto, infatti, il Montaione si porta avanti dopo la mezz’ora con un calcio di rigore (molto contestato dagli ospiti) trasformato da Meoni.

I biancoverdi si erano resi pericolosi con Giotti, mentre i padroni di casa non riescono a concretizzare la maggiore mole di gioco prodotta.

Nella ripresa al 73′ l’Impruneta trova il pari, con sinistro in mischia di La Motta. Ma non è finita, perché il Montaione al 91′ torna avanti, stavolta con Cioni che a tu per tu con Alfaioli non sbaglia.

Ma il cuore biancoverde è ancora attivo e al 94′ arriva l’altro clamoroso pari: D’Onofrio respinge un pallone al limite e Di Maggio trova il piatto giusto per il 2-2 che sarà finale.

IL TABELLINO: 2-2

AURORA MONTAIONE: D’Onofrio, Tani A., Meoni, Blè, Cioni, Niang, Tani S., Corsinovi, Giubbolini, Fornai N., Dell’Agnello. A disp.: Giuntini, Manganiello, Livi, Corti, Martini, Bruno, Ciampolini, Franchi, Fornai F. All.: Andrea Fulignati.

ATLETICO IMPRUNETA: Alfaioli, Bacci, Betti, Ciampi, Ciucchi, Di Maggio, Giotti, La Motta, Leao, Palamara, Petruzzi. A disp.: Dubosini, Bensi, Checchi, Coli, Grifoni, Lancini, Monti, Rossi, Diani. All.: Alessandro Morrocchi.

ARBITRO: Argenti di Grosseto.

RETI: 35′ rig. Meoni, 73′ La Motta, 91′ Cioni, 94′ Di Maggio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA