TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Nessuna rete tra Lebowski e Antella che chiudono a quota 4 il gironcino del primo turno di Coppa Italia: a passare sono i biancocelesti grazie al gol in più segnato contro la Rignanese.

L’inedito derby giocato al “Nesi” è stato sicuramente molto equilibrato, con l’Antella quadrata e brava a gestire un risultato che comunque l’avrebbe condotta al secondo turno e i locali generosi nel tentativo di trovare il gol vittoria.

Non troppe le occasioni da rete nelle due frazioni. La più nitida per i grigioneri con Celentano che, davanti a Vadi, a mandato di pochissimo a lato.

Lo 0-0 al fischio finale lascia un po’ di amaro in bocca alla formazione di Gori (eliminata con una vittoria e un pareggio e senza aver subito reti) mentre spedisce quella di Morandi a un super derby col Grassina nel secondo turno.

IL TABELLINO: 0-0

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Galluzzo, Berlincioni, Magnelli, Quadri, Rosi, Giuntoli, Calbi, Ciabatti, Celentano, Cubillos, Del Pela. A disp.: Zangarelli, Burchielli, Paoli, Frutti, Fornai, Bonini, Urbinati, Pagni, Catolfi. All.: Simone Gori.

ANTELLA: Vadi, Cipriani, Manetti, Raganati, Bartolini, Chiti, Picchi, Tacconi, Manetti, Olivieri, Aiello. A disp.: Scro, Rossi, Kortz, D’Angelo, Lanotte, Bandini, Santucci, Campanile, Picariello. All.: Claudio Morandi.

ARBITRO: Foresi di Livorno, coad. da Seneviratna di Pontedera e Argiolas di Pisa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA