BARBERINO TAVARNELLE – Terza sfida nel giro di sette giorni per il San Donato Tavarnelle, che torna a Montevarchi per il secondo incontro casalingo consecutivo.

Dopo la capolista Carrarese, per i gialloblù alle 14.30 sarà tempo della sfida all’altra neopromossa Recanatese. Sicuramente un match più alla portata degli uomini di Magrini.

Dell’avvio di stagione ha parlato il terzino gialloblù Pietro Carcani: “Siamo di fronte a ritmi molto più alti, dove il fisico e la qualità si sono decisamente alzati. Siamo alla fine del nostro tour de force, dove abbiamo disputato 3 partite in una settimana”.

“I carichi di lavoro si fanno sentire – ha aggiunto – ma i punti che abbiamo conquistato sono il frutto del lavoro settimanale e con il gioco espresso non abbiamo certamente sfigurato. Adesso abbiamo un obiettivo, tornare a fare punti davanti al nostro pubblico”.

Questo il programma del girone B: Ancona-Gubbio, Carrarese-Virtus Entella, Fermana-Cesena, Fiorenzuola-Lucchese, Pontedera-Vis Pesaro, Rimini-Olbia, San Donato Tavarnelle-Recanatese, Siena-Aquila Montevarchi

@RIPRODUZIONE RISERVATA