Mister Mauro Tramacere Falco

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Il Cerbaia di mister Mauro Tramacere Falco inizia con il piede giusto il campionato di Prima categoria 2022-2023.

Battendo in casa il Settimello con un grande rete di uno dei nuovi acquisti, Di Tommaso.

Sbagliando più volte il raddoppio, concedendo poco o niente agli ospiti, che creano apprensione solo nel finale con qualche pallone in area di rigore cerbaiola.

Ma Bellomo non deve compiere parate straordinarie e la vittoria viene portata a casa.

Vittoria, come detto, sancita da un gol bellissimo di Di Tommaso, all’alba del match (minuto 8) con una splendida rovesciata.

Il Cerbaia poi tiene in mano il pallino del match, e potrebbe raddoppiare (fra primo e secondo tempo) con Marino, Calvetti e ancora Di Tommaso.

Si porta, invece, il singolo gol di scarto fino nel finale di gara, quando il Settimello preme soprattutto mettendo palloni in area di rigore.

Ma la difesa cerbaiola regge e i primi tre punti sono in cassaforte.

IL TABELLINO: 1-0

CERBAIA: Bellomo, Lotti, Pinzauti, Galli, Marchetti, Bandelli, Stefanelli, Cei, Marino, Calvetti, Di Tommaso. A disp.: Donzelli, Campolmi, Calonaci, Pesalovo, Bartolini, Serboli. Allenatore: Mauro Tramacere Falco

SETTIMELLO: Marchi, Chiti, Nodari, Aldrovandi, Tarli, Tortelli, Berretti, Kabore, Lotti, Chakyry, Nencini. A disp.: Ponzalli, Guarguagli, Calugi, Garvoni, Lombardi, Canigiani, Berretti. Allenatore: Ilio Giovannetti

ARBITRO: Manuel Erriquez di Firenze

RETE: Di Tommaso 8′

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...