FIRENZE – Da ieri Giacomo “Jack” Fusi, per lunghi anni capitano della Rondinella Marzocco, è un nuovo calciatore dell’Audace Galluzzo.

E la società biancorossa ha deciso di salutare la sua bandiera con un commosso messaggio sui social.

“Grazie perché hai vestito con grande umiltà ed abnegazione la nostra maglia dal 2015, in punta di piedi trasmettendo la tua origine: l’essere un San Fredianino DOC, con la Rondine nell’anima. Abbiamo attraversato momenti difficili, ma tu hai sempre protetto la maglia, il gruppo, la società… Come solo i grandi capitani sanno fare.

Ogni anno hai rimesso in gioco la tua appartenenza, rifiutando offerte e lavorando sodo. E se il calcio fosse una battaglia tu incarni il perfetto scudiero: leale, fedele, mai sazio di gloria e vittoria.

Il doppio salto porta la tua firma, e noi che ti vogliamo un gran bene ti aspettiamo sempre a braccia aperte. Perchè alla Rondine tu sei di casa natía, noi degli onesti inquilini.

Jack, grazie. Dalla tua Rondinella Marzocco”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...