SAN CASCIANO – Martedì 20 settembre il Dojo Ken Shin Kan Karate di San Casciano riaprirà i corsi per bambini, ragazzi e adulti.

Invariata la sede dei corsi e gli orari: palestra comunale di via del Cassero, martedì e venerdì dalle ore 18 alle 20.

I maestri della scuola Tzubame di Greve in Chianti, coordinati dal Maestro Michele Romano, lavoreranno per gruppi suddivisi per età e livello a partire dai più giovani con un’attività ludica di approccio al Karate fino alla preparazione agonistica finalizzata alla partecipazione a gare di livello regionale e nazionale per ragazzi e adulti.

Ottimi i risultati agonistici raggiunti dagli atleti lo scorso anno con otto atleti qualificati ai primi posti di gare regionali e nazionali, due nuove cinture nere e due atleti che stanno affrontando il percorso di qualifica per allenatori.

Lezioni di prova e iscrizioni in qualsiasi momento dell’anno, aperte ad atleti di ogni età dai 5 anni in poi. Non è mai tardi per iniziare!

Per info contattare segreteria Claudia 3383495929 o il direttore tecnico Maurizio 3398734315.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...