BAGNO A RIPOLI – Yoga, meditazione, corso di counseling olistico e molto altro. Ripartono le attività del Centro ArPa.

Le iniziative si apriranno con una grande festa inaugurale che si terrà giovedì 15 settembre presso la sede del Centro stesso a Bagno a Ripoli, per poi proseguire fino a giugno prossimo.

Le proposte per l’anno 2022-2023 comprendono un vasto programma nell’ambito della crescita personale e della salute globale, includeranno corsi rivolti anche a insegnanti e genitori: laboratori di psicomotricità e di Yoga, Reiki, Feldenkrais, meditazione e pratiche corporee-energetiche.

E poi, ancora, seminari sulle costellazioni familiari e sulla dimensione dell’anima. In calendario anche un corso di formazione triennale in counseling olistico e tecniche energetiche e un corso di formazione in costellazioni familiari.

Il Centro ArPA, fondato nel 1989, rivolge le sue attività soprattutto a persone che presentano difficoltà nella crescita interiore e nella gestione della vita di tutti i giorni.

Particolare sostegno viene dato ai genitori e alla dinamica in famiglia, con progetti di supporto e di crescita personale che consentono di affrontare le difficoltà dei figli con più consapevolezza e competenza.

Le attività del Centro sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli. Informazioni e iscrizioni: Associazione Culturale ArPA, via Poggio della Pieve 10/a, Bagno a Ripoli, 3358299499, info@centroarpa.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...