BARBERINO TAVARNELLE – E’ sfida d’alta classifica per il San Donato Tavarnelle: i gialloblù, reduci dalla prima vittoria in Serie C e al 3° posto in classifica, ospitano oggi all 18 al “Brilli Peri” di Montevarchi la Carrarese capolista (a punteggio pieno insieme all’Entella).

Una sfida che non spaventa uno dei leader del gruppo, il difensore Matteo Gorelli: “Ai miei compagni chiedo di scendere in campo con convinzione e con le nostre certezze. Sappiamo cosa dobbiamo fare, abbiamo lavorato bene in questi giorni. Non sono stupito da questa partenza della squadra, c’è grande entusiasmo”.

“Troveremo di fronte una squadra forte e difficile da affrontare – le parole del centrale – E’ stata costruita per obiettivi importanti e la vittoria maturata sul campo del Cesena lo dimostra. Siamo in un vero tour de force, con 3 partite da affrontare in una settimana. Dovremmo essere bravi e attenti in ogni aspetto e recuperare allo stesso tempo.”

Queste le sfide previste oggi: Recanatese-Fermana, Reggiana-Montevarchi, San Donato Tavarnelle-Carrarese, Olbia-Vis Pesaro, Ancona-Fiorenzuola, Cesena-Torres, Gubbio-Alessandria, Imolese-Siena, Entella-Rimini, Lucchese-Pontedera

Il San Donato Tavarnelle dovrà fare a meno dello squalificato Marzierli, fermato per un turno dal giudice sportivo. Arbitrerà Gabriele Sacchi di Macerata.

Previsto per i tifosi chiantigiani anche un pullman gratuito per raggiungere Montevarchi, con partenza alle ore 16.15 dallo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle.

@RIPRODUZIONE RISERVATA