SAN CASCIANO – “Con rinnovato entusiasmo che ci apprestiamo ad aprire la 23esima stagione sportiva di ginnastica ritmica a San Casciano”.

L’ASD Il Gabbiano, a San Casciano, riparte con tutta l’esperienza e l’entusiasmo che caratterizzano la società di ginnastica ritmica chiantigiana.

Mentre le ginnaste agoniste che partecipano ai campionati Gold federali sono già in piena attività, e sono tornate a gareggiare domenica 11 settembre a Viareggio, “il nostro staff qualificato di più di 20 tecniche sta mettendo a punto gli ultimi ritocchi organizzativi per accogliere tutte le bambine che vogliono diventare ginnaste”.

Un’offerta per bambine dai 4 anni, su tre sedi e per tutti i livelli: propedeutica alla ginnastica ritmica, promozionale, avanzato, pre-agonistica e agonistica.

“Quest’anno in particolare – spiegano – abbiamo allargato le possibilità per le piccole ginnaste dai 4 ai 7 anni che potranno scegliere la sede di San Casciano (Circolo Acli), di Mercatale (Circolo Arci) come di consueto, ma anche la Romola (Palestra Podistica Val di Pesa)”.

“Dove arriviamo – tengono a dire – dopo le diverse richieste arrivateci di creare un’offerta sportiva nella frazione che potesse accogliere le bambine che frequentano la scuola materna a Cerbaia o a Chiesanuova”.

“Le prime due lezioni sono di prova gratuita – concludono – e come sempre i nostri corsi sono a numero chiuso per garantire un servizio di qualità dove le bambine sia seguite con attenzione dalle nostre insegnanti”.

Cosa fare per provare? Potete contattare il numero 3470059240 oppure scrivere a info@ritmicailgabbiano.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...