PIANCASTAGNAIO – Un quarto d’ora, a cavallo dell’intervallo, condannano il Poggibonsi a una rimonta incredibile e alla prima sconfitta stagionale.

I giallorossi, sul campo della Pianese, partono bene e sembrano in controllo della partita, tanto che dopo nemmeno mezz’ora sono già avanti per 2-0 coi gol di Motti  e Barbera.

Ma non basta. Perché Kouko accorcia su punizione e prima della sosta di metà partita Simeoni fa 2-2.

Nella ripresa arriva poi un altro uno-due pazzesco dei bianconeri di casa con le firme di Kondaj e Rinaldini. E a quel punto il Poggibonsi non riesce più a rialzarsi.

IL TABELLINO: 4-2

PIANESE: Balli, Morelli, Kondaj, Simeoni, Lopez Petruzzi, Gagliardi, Grifoni (88′ Pinto), Marino (89′ Irace), Kouko (88′ Menga), Rinaldini (77′ Lepri), Guadalupo (69′ Pandimiglio). A disp.: Ricco, Boncompagni, Massaro, Pecchia.All.: Bonuccelli.

POGGIBONSI: Pacini, Rocchetti, Tognetti (64′ Mignani), Mazzolli (55′ Muscas), Gistri, Borri, Barbera, Camilli, Motti (72′ Chiti), Regoli, Riccobono (58′ Bellini). A disp.: Bruni, De Santis, Morosi, Di Paola, Guidarelli. All.: Calderini.

ARBITRO: Pasculli di Como, coad. da Galigani di Sondrio e Nechita di Lecco.

RETI: 7’ Motti, 27’ Barbera, 38’ rig. Kouko, 41’ Simeoni, 47’ Kondaj, 51′ Rinaldini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...