In gialloverde

SAN CASCIANO – Macaione, Lumachi, Petracchi, Bini. Queste le quattro punte a disposizione di mister Batistoni, per una Sancascianese che già là davanti era ben fornita.

Poi, nei giorni scorsi, l’annuncio del quinto attaccante: Niccolò Malpici, che negli ultimi anni ha militato, fra le altre, in Audace Legnaia e Cerbaia, torna “a casa”.

“Ho voluto fortemente il ritorno in questa maglia – sono le prime parole di Malpici in gialloverde – ho giocato per squadre e piazze importanti ma Sancasciano ti lascia qualcosa dentro. Ringrazio presidente, ds e mister per questa possibilità!”.

“Mi metto a completa disposizione – conclude – e cercherò di onorare con tutto me stesso questi colori e il nostro meraviglioso pubblico. Adesso, parola al campo”.

Una nuova freccia quindi per l’arco del nuovo tecnico gialloverde. Che oggi, domenica 11 settembre, esordisce ufficialmente davanti al suo pubblico.

Al comunale di viale Garibaldi infatti arriva la Ginestra Fiorentina, per la seconda partita del gironcino dopo il 2-2 di domenica scorsa fra la stessa Ginestra e il Cerbaia.

Qui sotto, le dichiarazioni di mister Batistoni alla vigilia dell’esordio ufficiale della stagione 2022-2023.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...