CHIANTI FIORENTINO – Si torna finalmente in campo dopo una lunga estate, con le prime sfide di Coppa Italia e di Coppa Toscana tra Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Vediamo le sfide in programma per le chiantigiane.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Ore 15.30, in campo Rignanese e Centro Storico Lebowski allo Stadio Astori di Rignano. Turno di riposo invece per l’Antella (in quello stesso triangolare) e per il Grassina, che ha visto rinviare la sfida sul campo della Cerretese su richiesta degli avversari.

COPPA TOSCANA PRIMA CATEGORIA

Alle 15.30 in programma Audace Galluzzo-Barberino Tavarnelle, Cubino-Fiesole e Belmonte-Castelnuovese. Posticipata alle 16.30 Ginestra-Cerbaia. Riposano Chianti Nord e Sancascianese in questo primo turno.

COPPA TOSCANA SECONDA CATEGORIA

Previsto alle 15.30 il derby Impruneta Tavarnuzze-Atletico Impruneta, così come l’altra sfida tra Sambuca e Grevigiana. Sempre alla stessa ora anche Bagno a Ripoli-Pian di San Bartolo e San Polo-Resco Reggello.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...